13 maggio 2012

Happy Mother's day!


This has been my little gift for my mother...

Questo è stato il mio pensierino per mia mamma...




First I sprayed this plastic flowerpot with acrylic white paint,

Per prima cosa ho spruzzzato di bianco questo vaso da fiori in plastica,


Then I added a 3d handmade greeting card,

Poi ho aggiunto questo bigliettino fatto a mano in 3d,


And finally I planted inside these perfumed roses, my mum's favourite plant!

E alla fine ci ho piantato dentro queste rose profumate, la pianta preferita di mia mamma!


2 commenti:

  1. e' meraviglioso avere due figlie ingegnose..bellissimo regalo ottima l'idea di colorare il vaso in bianco ,le rose sono profumatissime grazie ancora.wally

    RispondiElimina

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!