24 luglio 2012

Summer bracelets





When I was younger I used to dedicate entire days to bracelets making

Quando ero più giovane trascorrevo giornate intere facendo braccialetti...




Yesterday I decided to bring out from the stockroom all my embroidery thread  and thanks to this refresh course  I started again to do them.
It has been nearly 20 years, and I'm still here making colorful knots like a teenager ... sounds like a therapy, going back all these years, reclaiming my time and thinking while tieing the wires, as when there was no thought in my head other than seing the  bracelet finished as soon as possible and decide who to give it...

Ieri ho deciso di tirare fuori dal magazzino tuti i miei fili e grazie a questo corso di rinfrescamento ho ricominciato a farli.

Sono passati quasi 20 anni, e sono ancora qui a fare nodi colorati come se fossi ancora adolescente… Sembra una terapia, tornare indietro di tutti questi anni, riappropriarsi del proprio tempo e riflettere mentre si annodano i fili, come quando non c’era nessun pensiero nella mia testa se non quello di veder finito il braccialetto al più presto e decidere a chi regalarlo…





6 commenti:

  1. Splendidi ... me ne regali uno ;)) ??? Bacio

    RispondiElimina
  2. Che ricordi!! Ne avro' fatti centinaia... davvero potrei ricominciare anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi fare in fretta che siamo già a metà estate... ;D

      Elimina
  3. Proprio belli.. tra quei fili colorati ci si potrebbe perdere!!!

    RispondiElimina

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!