21 giugno 2013

Wedding moodboard [ sage+lavender ]


I know... May 2014 is still far away but I personally need to start thinking about it... I expect to do a lot of diy project... I can't wait for!

Lo so... Maggio 2014 è ancora lontano ma da qualche parte devo pur iniziare... ho in mente di fare un sacco di progetti fai da te... non posso aspettare!





I started by preparing some inspirational moodboards: I have to decide a wedding theme! Could you please help me to choose?

Sto iniziando a preparare alcuni tabelloni d'ispirazione: devo decidere un tema per il matrimonio! Mi aiutate a scegliere? 


The first one is about aromatic plants like sage, rosemary and lavender. It's not so original, I know, but I'm enchanted about using these simply plants to decorate the Church and for my bouquet... And this colour palette is so romantic! 

Let me know if you like it!

La prima idea è di puntare sulle piante aromatiche come la salvia, il rosmarino e la lavanda. E' un po' scontato, lo so, ma sarei deliziata di pote usare queste piante così semplici e profumate per decorare la Chiesa e il mio bouquet... E la palette di colori è così romantica! 

Fatemi sapere cosa ne pensate!




Nessun commento:

Posta un commento

I love reading all of your comments!
Mi piace leggere i vostri commenti!